La Neri – Selle Italia – KTM ha presentato i corridori che correranno le ultime tre prove decisive per l’assegnazione della Ciclismo Cup 2019. La squadra guidata da Luca Scinto, distante soli 41 punti dalla Androni – Sidermec, proverà il sorpasso che gli garantirebbe lo scudetto tricolore. Domani tornerà in gara Giovanni Visconti, vincitore del Giro della Toscana 2019 e nono lo scorso anno sul traguardo di Varese. Al via di tutte e tre le prove ci saranno Manuel Bongiorno, Davide Gabburo, Sebastian Schonberger, Simone Velasco ed Edoardo Zardini con Umberto Marengo che correrà solo alla Tre Valli Varesine, mentre alla Milano – Torino non ci sarà neanche Giovanni Visconti con i loro posti che verranno presi da Lorenzo Fortunato e da Roberto Gonzalez che cederà nuovamente il suo posto a Visconti al Gran Piemonte.
Neri-SelleItalia-KTM, ufficiale il ritorno in MTB di Massimo Rosa
15 Ottobre 2019, 18:02
Tre Valli Varesine, Oldani incontra Lappartient a Parigi per discutere dell’ingresso nelle ProSeries: “Abbiamo ricevuto rassicurazioni che ci fanno essere ottimisti”
11 Ottobre 2019, 16:16
Tre Valli Varesine, l’esclusione dalle UCI ProSeries 2020 non va giù a Renzo Oldani: “Sono pronto a spendermi in ogni sede perché si possa cambiare decisione”